Il nostro regolamento
L’ASD Jonathan Livingston ricorda a soci e ospiti che:
- È vietato fumare nell’area adibita al decollo.
- È vietato urlare, insultare o in ogni caso non rispettare gli altri soci, turisti e abitanti del luogo.
- È vietata la sosta nell’area adiacente alla strada, la quale è riservata ad abitanti e rispettivi ospiti degli abitanti. È consentita la sosta solamente nella zona erbosa sottostante alla strada esclusivamente a sud delle piante. Si specifica che tale area è riservata ai soli soci, i visitatori e gli ospiti possono comunque sostare nella zona retrostante il decollo avendo cura di non ingombrare il passaggio ad altre auto.
- È vietato prendere iniziative personali a nome del club. Qualsiasi proposta deve essere prima esposta al club ed ai relativi consiglieri, i quali ne valuteranno la fattibilità e si interfacceranno poi col vicinato.
- È vietato scendere in decollo a velocità eccedenti a quelle consentite.
- Si pregano i soci del club di organizzare la risalita in decollo in modo da minimizzare la quantità di auto nei parcheggi.
- È consentito il decollo esclusivamente ai soci possessori di regolare brevetto in corso di validità, e di assicurazione.
- I piloti non associati al club (ma comunque in regola a norma di legge), possono usufruire del decollo e atterraggio solo dopo la richiesta ai consiglieri del club.
- I soci biposto hanno la precedenza di decollo sugli altri soci monoposto.
- L’utilizzo della casetta e del suo contenuto è riservato solamente ai consiglieri e da chi previa richiesta ne ha ottenuto il permesso.
Si informano eventuali visitatori, ospiti o abitanti che per qualsiasi informazione o lamentela potete rivolgervi ai consiglieri presenti o mandare una mail a [email protected].